Comunicato stampa del 09/07/2018

È finalmente Summer in the City: domani sera con i The Last Cavemen in Piazza Unità d’Italia

 
Iniziano domani sera, Martedì 10 luglio, alle ore 20:30 le rassegne musicali estive in Piazza dell’Unità d’Italia a Ravenna, proprio a due passi da Piazza del Popolo.

Ad inaugurare la rassegna Summer in the City, che prevede quattro concerti di sicura qualità fra luglio ed agosto, The Last Cavemen, originale fusion delle band dei Cavemen e dei Last Killer, che ci assicura un jukebox pieno di brani beat, garage, rock suonati ruvidi, potenti e con attitudine sixties.

La rassegna Summer in the City, che ha come obbiettivo la creazione di un vero salotto estivo nel quale ascoltare artisti, bere un bicchiere di vino, cocktail, rilassarsi, gustare sapori della tradizione romagnola è realizzata da HeyMan! Associazione Culturale con il contributo dei locali Osteria dei Battibecchi, Caffetteria-Pasticceria Il Nazionale e Miccoli Enogastronomia, il coordinamento di Confesercenti Ravenna, la compartecipazione del Comune di Ravenna e la sponsorizzazione di Cassa di Risparmio di Ravenna e Re.Tra. Antincendio.

Gli altri appuntamenti della rassegna saranno Giovedì 26 Luglio con i Molokai Cocktail, Giovedì 2 Agosto con Giacomo Scudellari & band e Giovedì 9 Agosto con i Rigolò. Non perdete l’occasione di godervi una Ravenna veramente Bella di Sera.

Info: Riccardo Ricci Petitoni – cell. 328 7575375